Per la stagione a/w 23/24 (nude) continua la sua trasformazione verso una collezione ‘total-look’ premium fashion made in Italy, ampliando e completando l’offerta con l’inserimento di tessuti nuovi, come la gabardine di viscosa stampata, il satin di poliestere riciclato giapponese, il fresco di lana e la pelliccia ecologica, per dare la possibilità di vestirsi con un mix perfetto tra maglieria e tessuto fino al capo spalla.
La maglieria con proporzioni, motivi e dettagli ricercati, rimane l’elemento dominante e caratterizzante della collezione. C’è la voglia di semplicità e purezza ma con sostanza e qualità.
Volumi puri e rigorosi con accenni alle silhouette della scuola belga anni 90 e una gamma di colori morbidi, sofisticati danno forza alla femminilità moderna che contraddistingue la donna (nude).
Riferimenti al guardaroba maschile con elementi oversize sono abbinati a modelli sexy con focus su spalle nude e aperture inedite nelle maniche.
Il gioco è tra mini e maxi, trasparenze ed effetti pelliccia oltre al contrasto tra lucido e opaco.
Sostenibilità è un criterio fondamentale della collezione data la particolare attenzione alla scelta di materiali ecologici fino alla creazione di pezzi unici che danno base ad un guardaroba ‘timeless’.